Conto alla rovescia ormai agli sgoccioli, l’aria da playoff che si respira in ogni allenamento della Bava Opportunity Ischia riempie i polmoni e consente di proseguire nel duro lavoro di preparazione senza sentire il peso della regular season da poco conclusa. Gara 1, a Chiavari, si disputerà sabato 17 maggio, fischio d'inizio fissato alle ore 15.30, diretta facebook sulla pagina social dei padroni di casa.
L’avversario, tostissimo, è il Chiavari, squadra che ha letteralmente sbaragliato la concorrenza nel girone Nord. Primo match in trasferta per i Marines, che proveranno a sfruttare il fattore-sorpresa, con la consapevolezza che mercoledì ci sarà il match di ritorno da giocare alla Scandone. Nulla da perdere, si dirà…. Arrivare a gara 3 sarebbe un ottimo traguardo, si dirà… ma in casa Bava Opportunity Ischia nessuno ha voglia di prenotare in anticipo le ferie e se il Chiavari vorrà rispettare il pronostico che la vede come logica favorita, dovrà sicuramente sudarsi la qualificazione.
Se il Chiavari sarà un bel banco di prova per i Marines anche in ottica futura, possiamo ritenere che il discorso valga anche per gli avversari, visti gli importanti successi ottenuti in questi due anni con mister Gennaro Mattiello a bordo vasca.
Sfavoriti si, battuti prima di giocare, mai! Questi sono i Marines…
Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club