up
home

14/05/2022

Napoli-Genoa: ultima gara per Insigne al 'Maradona', il grifone rischia

Napoli-Genoa: ultima gara per Insigne al 'Maradona', il grifone rischia

Penultima di campionato. Il Napoli, vuole chiudere la pratica 'terzo posto' e dopo due vittorie consecutive cerca la terza. Questo vuol dire che non renderà vita facile ad un Genoa che rischia di retrocedere, proprio sul campo partenopeo. I rossoblù hanno perso le ultime tre trasferte però.

Il Napoli ha quindi ancora un obiettivo, probabilmente Spalletti si affiderà ancora una volta ad Ospina. La difesa non si tocca, da Di Lorenzo a Rui, in mezzo ci troviamo Rrahmani e Koulibaly. Con Fabián, ancora Anguissa. Davanti sarà schierato Insigne, con probabile sostituzione per la passerella finale, mentre al centro dovrebbe esserci Mertens, con Lozano a sinistra. Osimhen prima punta.

I pali dei grifoni, li difende Sirigu. Blessin fa difesa a quattro e in campo, dovrebbero andarci: Hefti, Bani, Ostigard e Criscito. Galdames e Badelj dati per titolari davanti la difesa, nei tre trequartisti c'è un dubbio. Amiri e Portanova, più Melegoni, ma potrebbe anche esserci Ekuban. In attacco, ballottaggio tra Destro e Yeboah

Vincenzo Capuano

twitter

Spazio Sponsor: