30/07/2017
Pallanuoto: il Posillipo riparte da 'Mister 500 presenze', Tommi Negri

Altro che sliding doors, il Posillipo sceglie una vera e propria saracinesca per 'chiudere' la propria porta. Arriva l'attesa conferma per Tommi Negri (nella foto di copertina, Marina Carascon Ph.), che potrà così continuare ad incrementare il suo record di presenze con la formazione partenopea, dopa aver ricevuto il premio per le 500 partite in occasione della sfida contro la BPM disputata alla Scandone a maggio.
L'accordo con Negri è un segnale importante del neo Presidente della società rossoverde, Vincenzo Semeraro. Il primo passo per costruire una rosa competitiva con giocatori che abbiano un fortissimo senso di appartenenza al Circolo, e riteniamo che Tommi sia un esempio per tutti in tal senso. Protagonista di una stagione ad altissimo livello, Negri a nostro avviso è tra i più accreditati candidati per affiancare Del Lungo nel Settebello post mondiale.
Le grandi conferme che arrivano dal settore giovanile (vittoria nell'HabaWaba per la formazione guidata da Davide Truppa, finali nazionali U17 con Mauro Occhiello a bordo vasca, qualificazione alle finali U15 da disputare nei prossimi giorni con Mister Gennaro Mattiello e i suoi ragazzi che proveranno a bissare il titolo vinto nella scorsa stagione) si sposano con una politica societaria che sembra, a giusta ragione, voler puntare con decisione sui talenti di casa. Vincenzo Renzuto è stato tra i migliori in assoluto nella rassegna mondiale, Giuliano Mattiello e capitan Saccoia nella scorsa stagione hanno lottato come leoni mostrando qualità tecniche e caratteriali fondamentali in questo sport. Campionato, Coppa Italia ed Eurocup da onorare al massimo, ma niente paura...con un fuoriclasse come Tommi Negri tra i pali, tutto sarà meno complicato
Donatello Giannetti

Spazio Sponsor:

