up
home

13/09/2016

Champions League: doppio Milik, il Napoli batte la Dinamo Kiev e continua a crescere

Champions League: doppio Milik, il Napoli batte la Dinamo Kiev e continua a crescere

Un Napoli stellare brinda alla vittoria nell'esordio in Champions League. La doppietta di Milik consente alla formazione partenopea di ribaltare l'iniziale vantaggio della Dinamo Kiev che per almeno 20 minuti ha messo in seria difficoltà il Napoli. Già nei primi 45 minuti la squadra di Sarri ha trovato la forza di reagire, arrivando all'intervallo con un confortante vantaggio.

Nella ripresa, l'espulsione per doppia ammonizione di Sydorchuk ha agevolato il controllo del ritmo e senza correre particolari rischi il Napoli ha gestito la prevedibile sfuriata dei padroni di casa, sfiorando peraltro la terza rete. Nell'altro match del girone, il pareggio con gol (1-1) tra Benfica e Besiktas regala al Napoli il primo posto in classifica.

Tre punti importanti che confermano l'ottimo momento degli azzurri e accendono ancora una volta i riflettori su Milik, sempre più protagonista in maglia azzurra e caricano ulteriormente la squadra che già sabato sera dovrà tornare in campo per affrontare il Bologna allo stadio San Paolo

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: