up
home

03/07/2015

Sarri come Ridge. La presentazione del nuovo tecnico si farà a puntate, tipo soap opera

Sarri come Ridge. La presentazione del nuovo tecnico si farà a puntate, tipo soap opera

Diavolo d'un presidente, pensate un po' cosa è' riuscito ad inventarsi questa volta: Sarri, in versione Ridge di Beautiful, sarà presentato a puntate, come in una soap opera. In presa diretta per alcuni, in differita per le TV, e in replica a data da destinarsi per i siti web. Ci perdonerà don Aurelio, ma non siamo curiosi e proprio per questo non riporteremo alcuna dichiarazione di questo "evento", interessati come siamo all'unica cosa che conta, i fatti, che nel calcio sono rappresentati dai risultati.

L'ennesima americanata ci appare come una clamorosa mancanza di rispetto nei confronti di tanti giornalisti che a proprie spese seguono puntualmente il Napoli, e ancor di più nei confronti di tantissimi lettori, ma anche a questo ci siamo abituati e pertanto riteniamo superfluo ogni commento.  Immaginate il Chelsea che presenta Mourinho a puntate? O il Real che sceglie gli "interlocutori" personalizzati per annunciare Benitez? Questione di bon ton, direbbero i francesi. Altri club, altri personaggi, posizionati a distanze siderali dal produttore cinematografico che onestamente non ci ha turbato e nemmeno innervosito con quest'ultima 'trovata'. 

Mentre gli altri vanno in prima pagina per i grandi acquisti, De Laurentiis ci va per cose del genere. Trovate le differenze.

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: