up
home

28/04/2015

Napoli, condizioni di forma eccellenti. Azzurri pronti per un grande finale di stagione

Napoli, condizioni di forma eccellenti. Azzurri pronti per un grande finale di stagione

Il Napoli arriva al momento decisivo della stagione con i suoi uomini migliori in condizioni di forma straordinarie e con una fluidità di gioco e una sicurezza mentale che testimoniano l'ottimo lavoro fatto dalla società e dal tecnico Benitez. Osservando il Napoli brillante delle ultime partite è difficile non avere qualche rimpianto pensando ai tanti punti banalmente persi in campionato, ma allo stesso tempo è facile essere ottimisti sul fatto che questa stagione possa alla fine rivelarsi straordinaria.

L'attacco 'atomico' degli azzurri sa essere devastante per qualsiasi difesa, e le tante rotazioni possibili in questo reparto consentono a Benitez di gestire al meglio gli sforzi in vista del rush finale. Anche la dea bendata, storica 'nemica' del Napoli, sembra sorridere ai partenopei, che in Europe League affronteranno in semifinale il Dnipro, ovvero la formazione più abbordabile, quella che alla vigilia tutti avrebbero voluto.

Segnali, questi, che vanno interpretati positivamente, ma che ovviamente non devono far abbassare la guardia agli azzurri, chiamati a compiere quell'impresa che i tifosi attendono ormai da troppo tempo

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: