11/04/2025
CN Latina - Bava Opportunity Ischia, trasferta insidiosa per i Marines
Punti salvezza per la formazione di casa, punti play-off per gli ospiti. A quattro giornate dalla fine della regular season la posta in palio è altissima, per motivi diametralmente opposti.
Con queste premesse, CN Latina - Bava Opportunity Ischia non potrà che essere una sfida ad alta tensione con i padroni di casa consapevoli di avere ormai margini di errore ridottissimi per mantenere almeno la terzultima posizione in classifica.
I Marines hanno il morale alle stelle dopo il prezioso successo ottenuto nel derby contro i Lions, che ha consentito di portare a +7 il vantaggio sull’Anzio, consolidando così il quarto posto in classifica.
Impresa storica quanto mai vicina, ma questo impegno in trasferta può rappresentare un passo quasi decisivo se si riuscisse a far bottino pieno. In ogni caso, alla formazione guidata da Mister Gennaro Mattiello servono 6 punti per avere l’assoluta certezza di accedere ai playoff senza doversi preoccupare di controllare i risultati delle rivali.
Anzio può rappresentare una tappa fondamentale da vivere quindi con la massima concentrazione senza la pressione di dover vincere a tutti i costi, ma al tempo stesso con la voglia di iniziare a scrivere una nuova, storica pagina per i gialloblù
ndr: nella foto, Gianluca Cappuccio - Marina Carascon ph.
Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

Spazio Sponsor:
