napoleggiamo
up
home

19/04/2024

Crotone - Bava Opportunity Ischia, gialloblù senza pressioni ma con tanta voglia di provare a vincere

Crotone - Bava Opportunity Ischia, gialloblù senza pressioni ma con tanta voglia di provare a vincere

Senza particolari pressioni, ma senza tralasciare nulla nel preparare il match e nel provare a tornare a casa con una vittoria che potrebbe valere tantissimo. Con questo stato d’animo la Bava Opportunity Ischia si è allenata questa settimana sotto lo sguardo attento di Mister Gennaro Mattiello e si predispone ad affrontare l’Auditore Crotone. La formazione allenata da Mister Arcuri è ormai quasi sicura del secondo posto, visto che i 7 punti di distacco dalla Canottieri Napoli appaiono difficilmente recuperabili a 3 giornate dalla fine.

Troppo presto però per pensare ad una squadra già proiettata ai play off, ma sicuramente il momento giusto per una sfida che ne ha tutto il sapore, visto che l’Ischia è al quarto posto.

Un test importante per i calabresi che lo affronteranno con la massima concentrazione e anche con la voglia di prendersi una sportiva rivincita dopo la sconfitta subita nel match di andata alla Scandone.

Non mancherà lo spettacolo, con tanti ottimi giocatori tra i padroni di casa che potranno fare la differenza in ogni momento, e il motivatissimo gruppo gialloblù che sogna di stazionare ancora per una settimana in zona play-off.

ndr: in foto, Kevin Guadagni - scatto di Fabio Barbieri Fotografia

 

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

twitter

Spazio Sponsor: