napoleggiamo
up
home

01/03/2024

Bava Opportunity Ischia, sfida casalinga contro l'Anzio con uno sguardo alla zona play-off

Bava Opportunity Ischia, sfida casalinga contro l'Anzio con uno sguardo alla zona play-off

Archiviata la sconfitta contro il Circolo Canottieri Napoli, la Bava Opportunity Ischia vuole ripartire dall’ennesima grande prestazione del derby per rilanciarsi nella sfida casalinga contro l’Anzio Waterpolis, reduce da due importanti risultati utili consecutivi (una vittoria in trasferta e un pareggio casalingo).

La zona play-off è a soli 3 punti, e pur essendo un obiettivo molto ambizioso rispetto al traguardo salvezza fissato nel precampionato, uno sguardo alla vetta è giusto darlo perché il campo al momento parla di una Bava Opportunity Ischia all’altezza delle primissime.

Senza mettere troppa pressione alla squadra, Mister Gennaro Mattiello saprà sicuramente toccare ancora una volta i tasti giusti per motivare al massimo la sua squadra in vista di una sfida da non sottovalutare.

Servirà la massima determinazione fin dai primi secondi di gara perché l’Anzio è in un buon momento e ha assoluta necessità di provare ad uscire dalla Scandone con un risultato positivo. 

Scontata la squalifica, il tecnico dei gialloblù potrà riprendere il suo posto a bordo vasca e questo sarà sicuramente un fattore di ulteriore carica e sicurezza per la squadra.

ndr: nella foto di Marina Carasco, GIACOMO SAVIANO _ Ischia Marine Club

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

twitter

Spazio Sponsor: