napoleggiamo
up
home

17/01/2024

Pallanuoto: Bava Opportunity Ischia, sabato alla Scandone la sfida con la capolista Crotone

Pallanuoto: Bava Opportunity Ischia, sabato alla Scandone la sfida con la capolista Crotone

Primo match del 2024 alla Scandone per la Bava Opportunity Ischia che sabato 20 gennaio affronterà la capolista Auditore Crotone, con fischio d’inizio previsto alle ore 15.00 e diretta streaming del match sulla pagina facebook Napoleggiamo. Ostacolo durissimo per i gialloblù che potranno giocare stavolta senza troppe pressioni visto il valore degli avversari e il loro percorso quasi netto (6 vittorie e un pareggio), in questo campionato.

Di certo, anche per la formazione calabrese non sarà una comoda passeggiata. La Bava Opportunity Ischia parte senza i favori del pronostico ma questo sarà uno stimolo in più per provare in tutti i modi a mettere in difficoltà il Crotone. Mister Gennaro Mattiello ha ancora qualche giorno per preparare da par suo la squadra trasmettendo non solo le giuste indicazioni tattiche ma anche infondendo in ogni giocatore la convinzione di poter giocare alla pari contro la capolista. 

A Salerno, contro l’Arechi, è risultato decisivo (in negativo) il passaggio a vuoto nel terzo parziale, sabato alla Scandone l’Ischia dovrà restare attenta e concentrata per 32 minuti, senza concedersi alcuna pausa. Poi, a fine partita, si tireranno le somme. 

ndr: foto di Fabio Barbieri Fotografia

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

twitter

Spazio Sponsor: