12/08/2023
Per il Napoli si chiude il ritiro, sabato a Frosinone riparte il campionato

Con la vittoria per 2-0 contro i ciprioti dell’Apollon di Limassol, si è chiusa anche la seconda parte del ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Osimhen e Simeone, così come contro i turchi dell’Hatayspor, hanno deciso la partita con il nigeriano tornato a pieno regime ed in campo dopo il leggero infortunio subito alcuni giorni fa. Garcia ha mandato in campo presumibilmente l’undici che sabato prossimo affronterà il Frosinone nella prima giornata del nuovo campionato. Si sono visti, anche se per scampoli di partita, anche i due nuovi acquisti, il difensore Natan e il centrocampista Cajuste.
Recuperati anche Mario Rui e Rrahmani mentre ancora fermo resta Anguissa che non dovrebbe farcela per la trasferta laziale. Sul fronte mercato, sembra rientrata la partenza di Zielinski che potrebbe rinnovare il contratto. In arrivo ci sarebbe lo spagnolo Gabri Veiga del Celta Vigo; trattativa ben avviata e adesso vediamo se la società andrà avanti fino alla fine anche dopo la probabile permanenza del polacco. Discorso che a breve sarà più chiaro così come a breve ci dovrebbe essere anche il tanto agognato rinnovo di Victor Osimhen.
Per l’attaccante la società ha fatto uno sforzo andando sensibilmente incontro alle richieste del giocatore e si parla di prolungamento fino al 2027. Messi quasi tutti i tasselli al loro posto da sabato si ricominciano a giocare partite che contano: a Frosinone al debutto si giocherà con lo scudetto sul petto e sarà un onore poterlo esibire, cosi come un dovere provare a difenderlo.
Antonio Procopio

Spazio Sponsor:
