napoleggiamo
up
home

06/05/2022

Derby a due facce: Arechi per restare in zona play off, CN Salerno per staccarsi dai play-out

Derby a due facce: Arechi per restare in zona play off, CN Salerno per staccarsi dai play-out

Sabato, con fischio d'inizio previsto alle ore 18.00. alla Piscina Vitale di Salerno andrà in scena il derby tra Rari Nantes Arechi e Circolo Nautico. Le due squadre sono partite con ambizioni simili (un piazzamento nei play off) e arrivano a questa sfida con gli 'invicti' che possono ancora coltivare una flebile speranza di centrare l'obiettivo, e i gialloblù che (con una partita da recuperare) sono ai margini della zona play-out.

 

Pesantissimi, dunque, i 3 punti in palio, come se non bastasse già l'aria della stracittadina per attendersi una sfida emozionante e vibrante. Mister Silipo ha recuperato Gregorio, che però è ovviamente lontano dalla sua miglior condizione fisica e avrà bisogno di almeno un paio di settimane per ritrovare il ritmo partita.

 

All'andata fu il Circolo Nautico ad aggiudicarsi l'intera posta in palio (8-7 il punteggio finale), sfruttando la maggior esperienza in in match adrenalinico ed equilibrato. Per la Rari Nantes Arechi, quindi, un altro esame di maturità. Per vincere questa partita, la gestione delle energie mentali sarà infatti fondamentale.

 

ndr: foto di Fabio Barbieri Comunicazione

Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi

twitter

Spazio Sponsor: