napoleggiamo
up
home

22/09/2021

Rari Nantes Arechi, altro importante tassello: rinnovato il prestito di Alberto Ragosta

Il mancino ringrazia e promette battaglia: campionato difficile, ma ci faremo trovare pronti per difendere i colori della Rari Nantes Arechi e di Salerno!

Rari Nantes Arechi, altro importante tassello: rinnovato il prestito di Alberto Ragosta

Alberto Ragosta (nella foto di copertina a cura di Fabio Barbieri Comunicazione) giocherà con la calottina della Rari Nantes Arechi anche nella prossima stagione. In virtù degli ottimi rapporti di collaborazione con la Rari Nantes Salerno, è stato infatti rinnovato il prestito del mancino, fortemente voluto da Mister Silipo.

 

Queste le dichiarazioni del giocatore: sono molto contento di continuare a far parte della grande famiglia della Rari Nantes Arechi e devo ringraziare la società e Mister Silipo per la fiducia riposta in me. Ciò che spingerà la squadra quest’anno sarà il fortissimo senso di rivalsa che sentiamo nascere da dentro, la voglia di recuperare la categoria che ci spetta e alla quale sentiamo di appartenere. Siamo consapevoli delle difficoltà, il campionato di serie B quest’anno è ricco di squadre competitive e pronte a scendere in acqua dando il 100%, ma ci faremo trovare pronti per difendere i colori della Rari Nantes Arechi e di Salerno!

 

Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi

twitter

Spazio Sponsor: