napoleggiamo
up
home

24/07/2021

Nola: lungo inseguimento termina con un'auto e due gazzelle dei CC distrutte. Arrestato un uomo

Nola: lungo inseguimento termina con un'auto e due gazzelle dei CC distrutte. Arrestato un uomo

I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Nola hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni personali un 29enne di Cimitile già noto alle forze dell'ordine.

I militari – allertati dal 112 per la segnalazione di un’auto sospetta -  sono intervenuti nel centro di Nola. Hanno individuato l’auto con all’interno il 29enne. Si sono avvicinati per controllarlo ma a quel punto è iniziata la fuga, durata 40 minuti e caratterizzata da forte velocità e sorpassi pericolosi. Il 29enne ha speronato più volte l’auto dei militari e anche quella dei carabinieri della stazione di San Paolo che nel frattempo era arrivata in supporto.

L’inseguimento è terminato a Cimitile. Lì, l’uomo è sceso dall’auto ormai inservibile – stessa sorte per le 2 auto dell’Arma – e si è incamminato verso la sua vicina abitazione. I Carabinieri lo hanno bloccato e arrestato. E' stato  sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. I 2 Carabinieri sono ricorsi alle cure mediche, ne avranno per pochi giorni.

La Redazione

twitter

Spazio Sponsor: