07/06/2021
Napoli: dopo l'arrivo di Spalletti, fari puntati sul calciomercato

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore degli azzurri. Ora, gli occhi sono puntati sul calciomercato che, in qualche maniera, modificherà in tutto o in parte l'ossatura della squadra, stante la mancata qualificazione in Champions, che potrebbe determinare, quindi, qualche cessione eccellente. Partono però Maksimovic ed Hysaj, in più man mano arriveranno anche offerte per molti altri calciatori, e ci sono le incognite Elmas e Lobotka.
In entrata quindi dovrebbe succedere qualcosa, ma non subito. L'attacco potrebbe restare tale, tranne forse per un trequartista che si alterni con Zielinski, qualora Mertens tornasse a fare il vice-Insigne. Ma anche per i due attaccanti, le voci di mercato non si placano e, ad oggi, non si può essere certi della loro conferma.
Per la difesa si parla di tanti profili, per lo più giovani di prospettiva, tra cui, ma parliamo sempre di voci, spunta il nome di Senesi del Feyenoord. E dall'Olanda rimbalza da tempo anche quella di Koopmeiners, altro ragazzo da seguire. Saranno due mesi intensi, di questo possiamo esserne certi.
Vincenzo Capuano

Spazio Sponsor:
