napoleggiamo
up
home

05/06/2021

Ultimi 8 minuti fatali, una bella Rari Nantes Arechi sconfitta dalla Roma 2007 Arvalia

Ultimi 8 minuti fatali, una bella Rari Nantes Arechi sconfitta dalla Roma 2007 Arvalia

La Rari Nantes Arechi torna da Roma a mani vuote dopo gara 1, ma può vedere il bicchiere mezzo pieno per l’ottima prestazione nei primi tre quarti di gara, e dovrà interrogarsi sul calo degli ultimi 8 minuti (con parziale di 5–1 in favore della Roma Arvalia) che hanno determinato una sconfitta sicuramente troppo ampia per quel che si è visto al Foro Italico. Dopo il 2-2 dei primi 8 minuti (gol di Polichetti e Gregorio), gli Invicti hanno provato il primo allungo con i gol di Ragosta e Cardoni, mentre i capitolini hanno impiegato oltre 7 minuti per accorciare le distanze.

 

Dopo il cambio vasca l’Arvalia sembra cambiare marcia e segna tre gol consecutivi. L’Arechi reagisce, Cardoni accorcia le distanze, Apicella realizza il gol che manda le squadre all’ultimo quarto in perfetta parità.

 

Inatteso, però, arriva il calo degli Invicti, che subiscono l’espulsione definitiva di Iannicelli e la voglia di vincere della Roma Arvalia. Mercoledì, a Salerno, il match di ritorno. Difficile, ma non impossibile. Per provare poi a giocarsi tutte le carte in gara 3, ancora al Foro Italico.

 

ndr: foto di Fabio Barbieri Comunicazione

 

Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi

twitter

Spazio Sponsor: