napoleggiamo
up
home

04/06/2021

Gara 1 semifinale play out, al Foro Italico la Rari Nantes Arechi attesa dalla Roma 2007 Arvalia

Gara 1 semifinale play out, al Foro Italico la Rari Nantes Arechi attesa dalla Roma 2007 Arvalia

Domani, nella Piscina dei Mosaici al Foro Italico, la Rari Nantes Arechi affronterà la Roma 2007 Arvalia nel primo match di semifinale play out. La formazione capitolina si è classificata al terzo posto nel girone Centro e ha una rosa di indubbio valore, con giocatori di grande esperienza e giovani che hanno già dimostrato di poter essere protagonisti in questa categoria. Per Mister Fiorillo e i suoi ragazzi, il vantaggio di poter giocare in casa l'eventuale bella, in virtù del miglior piazzamento in classifica rispetto agli 'Invicti', è un fattore di non poco conto. Dal canto suo, la Rari Nantes Arechi potrà giocare con minor pressione gara 1, ma questo non dovrà far abbassare il giusto livello di agonismo e concentrazione necessario per provare a fare il colpo grosso in trasferta.

 

Rispetto all'ultimo match giocato mercoledì contro la Nuoto Catania, Mister Silipo recupererà Luca Pasca. Il capitano, giocatore essenziale sia in fase offensiva che in quella difensiva, dovrà nuovamente indossare la maschera protettiva e questo potrà limitarlo ma certamente non frenarlo. Da valutare le condizioni di Malandrino, che solo da 3 giorni ha ripreso ad allenarsi.

 

Consapevole di non poter sbagliare più nulla, la Rari Nantes Arechi si appresta a vivere questa delicata trasferta con un grande spirito di squadra e con la massima coesione possibile tra società, giocatori e staff tecnico. Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook della Roma Arvalia a partire dalle ore 16.30. 

 

ndr: nella foto, Alessandro Apicella (Rari Nantes Arechi) - scatto di Fabio Barbieri Comunicazione

Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi

twitter

Spazio Sponsor: