napoleggiamo
up
home

01/06/2021

Fabio Baraldi a segno anche nella ristorazione. 'Panà' è il locale giusto per tutte le età

Il campione di pallanuoto nelle insolite vesti di imprenditore nella food economy con un format innovativo e giovanile a Villaricca

Fabio Baraldi a segno anche nella ristorazione. 'Panà' è il locale giusto per tutte le età

Dare il massimo in ogni sfida, mettere impegno e passione in tutto quel che si fa. Il “mood” del suo gioiellino “Pana’” (Corso Italia 47 - Villaricca) è il concetto di “calorosa accoglienza” del cliente, insito in ciascun collaboratore: sorrisi sinceri e spontanei, disponibilità e gentilezza. Uno staff dinamico, che lavora in sinergia, proprio come una squadra di pallanuoto perfettamente affiatata.

swiss replica watches

Se pensate che questo sia il primo, essenziale biglietto da visita per chi si occupa di ristorazione, un 10 e lode a Panà è già assicurato. Il format e’ variegato, dai primi piatti (Spaghetti al pomodorino, Gnocchi, Pennette al pesto, Rigatoni all’ortolana), ai panini, passando per lo “spiedo”, con il Girarrosto rigorosamente a vista, con polli, stinco di maiale, porchetta e le immancabili patate,  senza tralasciare gli “sfizi”, tra i quali spiccano l’intramontabile “frittura all’italiana”, gli straccetti di pollo fritti, le polpettine di carne di manzo e i bocconcini di pollo.

Qualunque cosa si mangi, si potrà apprezzare l’attenzione alla qualità dei prodotti, la giusta cottura, la voglia e il desiderio di accontentare al meglio il cliente. La nostra degustazione è iniziata con un tagliere di sfizi d'autore con prodotti di primissima scelta serviti in deliziosi tegamini di ghisa.

Sorprendente il panino: tra le varie opzioni, abbiamo puntato sul “Napoletano” gigantesco e molto ricco nell’imbottitura (salsiccia, parmigiana di melanzane, mozzarella di bufala).

Lasciatevi conquistare, cedete alle tentazioni di gola, e godetevi l’atmosfera familiare che si respira da  Panà. Una buona cena, nel posto giusto e con la compagnia giusta, regala emozioni e gioia. C'è anche la sfida lanciata da Baraldi: chi riesce a mangiare 5 polli completi, bevendo una sola bibita a scelta, può alzarsi e andar via senza pagare!  Buon appetito!

ndr: foto a cura di FABIO BARBIERI COMUNICAZIONE

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: