napoleggiamo
up
home

08/06/2016

A Villaricca c'è Mastergrill, la steak house che cancella con i piaceri del palato i ‘sensi di colpa’

A Villaricca c'è Mastergrill, la steak house che cancella con i piaceri del palato i ‘sensi di colpa’

Siete alla ricerca di una braceria dove poter gustare carni pregiate, cucinate alla perfezione? Oppure preferite il classico ‘panino’, accompagnato da una montagna di patatine fritte e birra ghiacciata?  In ogni caso, Mastergrill in Corso Europa, 462 a Villaricca è la risposta giusta alle vostre domande.

Varcate la soglia del locale, e lasciate che i vostri sensi vi conducano in un viaggio fatto di vero godimento alimentare. Svaniranno d’incanto le preoccupazioni di coloro che temono di soffrire d’inappetenza, perchè saranno colti dalla sindrome del voyeurismo e poi dall’amore a prima vista per le pregiate carni e gli irresistibili panini, trasformandosi in gaudenti privi di qualsiasi senso di colpa per le calorie che assumeranno cenando. Ciò che conta, infatti, è deliziare il palato. Senza alcun tipo di rimorso, perchè Mastergrill è una steak house di livello eccellente, dotata di un elegante dehors, e capace di esaudire le richieste di una clientela ampia e diversificata.

Tante possibilità di scelta con specialità di vario genere, a partire dagli antipasti, ideali per stuzzicare l’appetito e predisporsi a gustare le delizie che seguiranno. In un locale caldo e accogliente gli avventori sono accolti con un sorriso dall’ottimo personale, professionale e gentile, in grado di far sentire tutti gli ospiti a proprio agio, con una presenza puntuale e discreta. Chi non conosce il locale e lo visita per la prima volta resta piacevolmente sorpreso per la grande armonia tra la qualità del cibo, il servizio inappuntabile l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Nulla nasce per caso, e si vede che Mastergrill è frutto di passione e competenza, a partire  dalla sapiente selezione delle  carni, vero fulcro del locale, di qualità eccelsa, abilmente lavorate con tagli ricercati e cotture ineccepibili, magari da gustare sormontate da una montagna di patate fritte visto che ci troviamo a parlare anche di un’ottima steak-frites


.
La carne è ovviamente regina,  ma il menu è così ampio, tra panini, contorni e leccornie varie, da rendere  complicata  la scelta. Non resta dunque che allenare le vostre mandibole, e prenotare un tavolo, in famiglia, con amici, o magari per una serata romantica in coppia, ricordando però che di fronte a simili prelibatezze il passo dal  ‘baciami ancora’ al ‘bRaciami ancora’, è davvero brevissimo ...Buon Appetito!

Replica Omega Constellation Double Eagle

Rolex Cosmograph Daytona Replica

Patek Philippe Calatrava Replica
 

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: