napoleggiamo
up
home

20/12/2014

Marano: Palestra 'Centro Sport Italia', passione e competenza al servizio dello Sport

Marano: Palestra 'Centro Sport Italia',  passione e competenza al servizio dello Sport

Lo sport è passione, divertimento, momento di condivisione e di cura per il corpo, l'anima e la mente. Ma in molti casi è anche agonismo, sfida, voglia di scoprire e superare i propri limiti. Perchè tutto questo avvenga però in maniera corretta, è necessario che qualunque attività sia eseguita sotto la guida attenta di chi, nel settore, ha la giusta professionalità ed esperienza decennale.

E' il caso, ad esempio, del Centro Sport Italia, palestra polifunzionale sita in via Norvegia 1, a Marano di Napoli. Da oltre 20 anni, Peppe Trombetta, coadiuvato dalla sua famiglia, la gestisce con la massima cura, assicurando ai suoi iscritti un attento e competente supporto. Non solo body building, ma anche tante attività diversificate, con metodologie di allenamento rivoluzionarie e totalmente naturali che in questi anni hanno dato risultati straordinari sia in ambito agonistico che in quello amatoriale.

Un altro aspetto importante è quello legato all'ambiente: sale ampissime dedicate ad ogni disciplina, perchè è necessario che gli atleti possano disporre del giusto spazio per eseguire al meglio gli esercizi. Tutto questo, e molto di più, in un clima di grande amicizia e familiarità, che contribuisce in maniera determinante a far sì che la palestra sia frequentata da coppie, o addirittura da intere famiglie, visto che ognuno può dedicarsi all'attività sportiva che preferisce. Peppe e Viviana Trombetta ci hanno gentilmente concesso una breve intervista che di seguito vi mostriamo:

 

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: