napoleggiamo
up
home

13/12/2014

Mugnano di Napoli: Caffetteria De Rosa, amore a prima vista..

Mugnano di Napoli: Caffetteria De Rosa, amore a prima vista..

Nel nostro viaggio tra le strade di Napoli e provincia alla ricerca di locali interessanti da sottoporre alla vostra attenzione, ci siamo fermati alla Caffetteria - Punto Snai - De Rosa, in via Napoli 77/79, Mugnano, che nei giorni scorsi ha festeggiato i due anni di attività. Un piccolo gioiello curato e custodito con grande attenzione non solo dai responsabili, ma da tutti i dipendenti, pronti ad accogliere la clientela con un sorriso che è sempre più difficile da trovare.

panerai replica watches

L'ambiente è curato in ogni minimo dettaglio, nulla è stato lasciato al caso nella pianificazione del locale, e  quello che è stato necessario cambiare in corso d'opera è stato rapidamente modificato, a dimostrazione che la forza delle idee porta risultati concreti anche in un momento di grave difficoltà economica. Affidabilità e serietà sono testimoniati anche dalla recente partnership instaurata con la SNAI, e proprio al corner delle scommesse è riservato un ampio spazio.

La Tv satellitare cosente alla clientela di seguire gli eventi più importanti in diretta, comodamente seduti nella sala esterna, che nei mesi invernali viene chiusa e riscaldata per assicurare il massimo confort.

Un ampio spazio è stato riservato anche alla Caffetteria, con la consapevolezza che  ' 'a tazzulell 'e cafè' resta un piacere irrinunciabile per i napoletani, legatissimi alle tradizioni e abituati a gustarla rigorosamente bollente. Per i golosi, ogni mattina, cornetti, brioches e pizzette di qualità superiore sono una tentazione a cui è davvero difficile resistere.

Come recita un vecchio adagio,'anche l'occhio vuole la sua parte',replica watches e l'impatto immediato che offre la Caffetteria De Rosa è quello di un colpo di fulmine. Basta entrare, per esserne irrimediabilmente e piacevolmente stregati. Di seguito, vi proponiamo l'intervista che abbiamo realizzato con Maria Imperatore, Fabiana Tozzi e Salvatore De Rosa:

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: