up
home

08/01/2022

Napoli - Sampdoria: azzurri ancora in emergenza

Napoli - Sampdoria: azzurri ancora in emergenza

Dopo la buona gara di Torino,  il Napoli tornerà nuovamente in campo domani pomeriggio al "Maradona" per affrontare la Sampdoria con inizio alle 16,30. Il tecnico Spalletti, ancora assente a causa del Covid, avrà a disposizione gli stessi giocatori di giovedì, poiché dall'infermeria non è arrivata alcuna novità.

La speranza è almeno quella di poter convocare il nuovo acquisto Axel Tuanzebe, arrivato in prestito dal Manchester United, e che potrebbe dare un po' di respiro ad un reparto che al momento conta solo quattro giocatori disponibili. Il neo acquisito dovrebbe svolgere oggi il primo allenamento con i nuovi compagni e domani potrebbe inizialmente partire dalla panchina.
 
In campo, quindi, scenderà la stessa formazione di Torino: in porta Ospina, in difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Ghoulam, a centrocampo Demme e Lobotka centrali con Politano, Zielinski ed Insigne alle spalle di Mertens.
 
Sarà una gara da vincere a tutti i costi per il Napoli che vuole tornare a conquistare l'intera posta in palio contro un avversario certamente abbordabile e che attraversa un momento di difficoltà.
 
 

Simona De Lia

twitter

Spazio Sponsor: