up
home

22/04/2021

Napoli - Lazio 5-2: gol e spettacolo al 'Maradona' portano 3 punti fondamentali

Napoli - Lazio 5-2: gol e spettacolo al 'Maradona' portano 3 punti fondamentali

 Importantissima vittoria del Napoli che al "Maradona" batte la Lazio per 5 a 2. Tre punti fondamentali per conquistare un posto in Champions contro una diretta rivale, giunti al termine di una gara spettacolare. Napoli schierato con il consueto 4-2-3-1: Meret tra i pali; linea difensiva composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj; Fabian Ruiz e Bakayoko centrali di centrocampo con Politano, Zielinski e Insigne a supporto di Mertens.

Pronti via e subito gli azzurri si portano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Insigne. Passano pochi minuti e il Napoli chiude virtualmente il match mettendo a segno il raddoppio grazie ad una bella realizzazione di Matteo Politano.
Nella ripresa il Napoli cala in tris: è ancora Insigne a rendersi protagonista realizzando un bel gol su assist di Hysaj per la sua doppietta personale.

Al 20' è la volta di Dries Mertens: controllo di tacco di Zielinski che serve per il belga che di prima intenzione spedisce il pallone le spalle di Reina. Serata da dimenticare per lo spagnolo, ex di turno. Sul 4 a 0 gli azzurri si rilassano e la Lazio prova a rientrare in partita mettendo a segno in pochi minuti 2 gol con Immobile e Milinkovic-Savic che portano il risultato sul 4 a 2. Ma il Napoli si riporta in avanti e, con il neo entrato Osimhen, mette a segno il 5 a 2 finale.

Hublot Big Bang Replica Watches

Simona De Lia

twitter

Spazio Sponsor: