up
home

03/04/2021

Nell'uovo di Pasqua del Napoli 3 punti d'oro per la zona Champions. Battuto 4-3 il Crotone

Nell'uovo di Pasqua del Napoli 3 punti d'oro per la zona Champions. Battuto 4-3 il Crotone

Nell'anticipo pasquale al "Diego Armando Maradona" gara ricca di emozioni e di gol tra Napoli e Crotone. Azzurri schierati con il solito modulo: in porta Meret; in difesa Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Mario Rui; a centrocampo Fabian e Bakayoko con  Politano, Mertens e Insigne, a supporto di Osimhen.

Il Napoli sblocca il risultato al 19' grazie ad una bella rete di Insigne. Il raddoppio arriva dopo un paio di minuti e porta la firma di Osimhen. Gara quindi tutta in discesa per il Napoli ma il Crotone è in agguato ed al 25' accorcia le distanze con Simy.
La reazione del Napoli è immediata e ci pensa Mertens a realizzare il 3 a 1 con un gran gol. La gara potrebbe sembrare chiusa qui ed invece la ripresa riserva ancora tante emozioni. 

Infatti la seconda frazione si apre subito con la rete di Simy che porta il risultato sul 3 a 2. Ma non è tutto perché al 59' Messias mette a segno il pareggio, approfittando di un erroraccio della difesa avversaria. Il Napoli piomba nell'incubo e mister Gattuso prova a correre ai ripari con i cambi. Bisogna attendere il 72' quando Di Lorenzo, con un gran tiro di sinistro, mette a segno il gol del definitivo 4 a 3. Un successo fondamentale, il quarto consecutivo, nella corsa ad un posto in zona Champions.

Simona De Lia

twitter

Spazio Sponsor: