up
home

20/08/2019

Napoli pronto per l'esordio a Firenze. I tifosi intanto sognano Icardi

Napoli pronto per l'esordio a Firenze. I tifosi intanto sognano Icardi

Manca pochissimo per l'inizio della nuova stagione 2019/20. Sabato sera a Firenze il Napoli taglia il nastro per un campionato ricco di aspettative. Al momento, tutti gli occhi sono puntati su Mauro Icardi; non c'è ancora la fumata bianca ma nemmeno quella nera: di certo la società partenopea in queste ore sta "marcando" proprio come un difensore l'argentino che potrebbe vestire la maglia azzurra in questo torneo.

Le fantasie della tifoseria volano già: lo scudetto è tra gli obiettivi e con l'arrivo di un giocatore come Icardi il sogno potrebbe avverarsi. Il presidente Aurelio de Laurentiis avrebbe rilanciato l'offerta all'Inter: giorni dunque bollenti per quello che potrebbe rivelarsi l'affare più carismatico del calciomercato italiano. Intanto, sembra fatta per Lozano atteso a Roma per le visite mediche, mentre ancora in alto mare la trattativa Rodriguez.

Si delinea cosi il Napoli di Carlo Ancelotti nel suo secondo anno alla guida degli azzurri. Sotto gli occhi del mister si prepara il match contro i viola di Montella: l'esordio positivo dei partenopei sarebbe una carica di non poco conto in vista della grande sfida successiva a Torino contro la Juventus dell'ex Maurizio Sarri. A lui l' augurio di rimettersi prontamente e di sedersi in panchina nel più breve tempo possibile.

Claudio d'Orlando

twitter

Spazio Sponsor: