up
home

13/07/2017

Napoli: si attende l'ufficialitá per Mario Rui. Prosegue a ritmi elevati il ritiro di Dimaro.

Napoli: si attende l'ufficialitá per Mario Rui. Prosegue a ritmi elevati il ritiro di Dimaro.

Sembra ormai fatta per Mario Rui al Napoli. Il terzino portoghese ex Roma è prossimo alla firma su un contratto quinquennale e raggiungerà al più presto la compagine partenopea al ritiro di Dimaro. Rui tornerà alla corte di Maurizio Sarri, che già lo aveva allenato all'Empoli, e contenderà un posto da titolare a Ghoulam e Strinic (anche se questi è dato in partenza) sull'out di sinistra.

Tutto fermo, invece, per il discorso portiere: con il prolungamento contrattuale di Pepe Reina sempre più vicino al perfezionamento, sembra sempre meno concreta la possibilità di acquistare un estremo difensore di livello internazionale. Più probabilme la società partenontepea Replica Porsche Design Watches si getterà alla ricerca di un giovane talento da affiancare al portiere spagnolo in questa stagione, per poi prenderne il posto nella prossima.

Intanto proseguono i contatti per l'esterno dell'Osasuna Alejandro Berenguer; il talento classe '95 sembra gradire la maglia azzurra e si attende proprio in queste ore un incontro tra le due società per arrivare ai dettagli. Sembra sempre più vicino a lasciare il Napoli, invece, Duvan Zapata. L'attaccante colombiano difficilmente troverebbe spazio nell'attacco azzurroe su di lui resta forte il Torino di Urbano Cairo, con i club che, però, sono ancora lontani dal trovare un accordo.
 

Andrea Schettino

twitter

Spazio Sponsor: