napoleggiamo
up
home

24/01/2024

Bava Opportunity Ischia, sabato impegno in trasferta contro l'Olympic Roma

Bava Opportunity Ischia, sabato impegno in trasferta contro l'Olympic Roma

Archiviata con soddisfazione la grande vittoria casalinga contro la capolista Crotone, la Bava Opportunity Ischia si è immediatamente proiettata alle prossime difficili sfida in programma. 

Sabato 27 gennaio, con fischio d’inizio fissato alle ore 16.30, i gialloblù saranno impegnati nella piscina del Foro Italico, per affrontare l’Olympic Roma.

Al momento, i capitolini sono a quota 12 punti, reduci dalla sconfitta di misura (10-9) nella trasferta contro la WP Palermo. Voglia di rivalsa e fattore campo saranno sicuramente le due ulteriori motivazioni per i padroni di casa che sono animati anche dalla necessità di risalire la china.

La Bava Opportunity Ischia, consapevole che l’attuale posizione in classifica non rispecchia il reale valore degli avversari, proverà come sempre a giocare a viso aperto, ad imporre il proprio ritmo per uscire con un risultato positivo dalla piscina dei mosaici. Fisicamente e mentalmente la squadra di Mister Gennaro Mattiello sta continuando nel suo costante percorso di crescita, e si presenterà a questa trasferta con la giusta tranquillità, pronta a giocarsi fino in fondo le proprie carte.

ndr: nella foto - Alessio D'Abundo - scatto di Fabio Barbieri Fotografia

 

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

twitter

Spazio Sponsor: