09/12/2023
Bava Opportunity Ischia - WP Palermo 10-7, vittoria meritata e salto in avanti in classifica
Vittoria fondamentale per la Bava Opportunity Ischia che supera di slancio la WP Palermo (10-7) e compie un notevole passo avanti in classifica.
Dopo un inizio favorevole agli ospiti, con Migliaccio sugli scudi, al termine del primo quarto arriva la mossa tattica dell’allenatore dei gialloblù a fare la differenza. Mister Mattiello chiede al suo leader in acqua Mimmo Mattiello di “sacrificarsi” nella marcatura di Migliaccio e il “generale di tante battaglie”, con grande spirito di squadra, si trasforma nel soldato Ryan e compie la missione solitaria senza lasciar più respiro all’avversario.
Nel frattempo gli altri si muovono con perfetta sincronia in acqua, la difesa chiude ogni varco e in attacco Lynton, totalmente recuperato, fa la differenza con le sue conclusioni.
Stavolta non vogliamo fare altri nomi, perché come ha dichiarato mister Mattiello al termine del match “tutti hanno giocato benissimo, ogni giocatore ha dato il massimo quando è entrato in acqua e ciascuno è consapevole di essere importante per me e per la squadra. Ho sempre avuto grande fiducia nei miei ragazzi e sono contento di vedere che il duro lavoro settimanale inizia a dare i suoi frutti. C’è ancora tanto da fare e tanto da migliorare, ma siamo sulla strada giusta".
Marcatori Ischia: Coda (2) - Guadagni (2), Gargiulo (3), Lynton (2), Mauro
La Bava Opportunity Ischia giocherà nuovamente in casa sabato prossimo. Alla Scandone arriverà la Polisportiva Delta. Poi, la meritata sosta natalizia
Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club
Spazio Sponsor: