napoleggiamo
up
home

18/11/2023

Napoli: i CC sequestrano 5 slot machine modificate

Napoli: i CC sequestrano 5 slot machine modificate

I carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli, dopo un controllo in una sala giochi, hanno sequestrato  5 slot modificate. I sistemi di gioco, infatti, erano stati manomessi con un congegno in grado di ridurre il numero delle vincite ed omettere la comunicazione dei ricavi al fisco. L’amministratore unico della società e la titolare sono stati denunciati mentre i poco più di 3mila euro rinvenuti nelle slot sono stati sequestrati.

Durante le operazioni i carabinieri hanno denunciato due persone trovate all’interno di un locale sequestrato perché utilizzato per lo spaccio di droga. A proposito di droga, i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura 6 assuntori di sostanza stupefacente. 

Denunciato un uomo che aveva coperto la targa della propria auto con del nastro adesivo nel tentativo di eludere i controlli del varco ZTL di Nisida. Sempre attenti anche alla verifica del rispetto del codice della strada, i Carabinieri hanno sequestrato 3 scooter ed elevato sanzioni per un totale di 9mila euro.

La Redazione

twitter

Spazio Sponsor: