04/11/2023
Lazio - BricoBros Arechi 7-9, la giostra salernitana continua a girare. Gregorio a segno 4 volte
Una straripante BricoBros Arechi torna a casa con 3 punti pesantissimi, continuando la striscia di prestazioni esaltanti e vincenti dello scorso campionato. Poteva essere complicato affrontare il salto di categoria in un esordio così complicato e contro un’avversaria forte come la Lazio, ma Mister Baviera ha preparato perfettamente la sua squadra, sia dal punto di vista tattico che, soprattutto, da quello mentale. Nessun timore di sorta, e tanta voglia di dimostrare che la serie A2 è il campionato giusto per ragazzi che hanno talento e cuore.
Gregorio, De Sio e Apicella firmano l’iniziale 0-3 che chiarisce subito la personalità della formazione salernitana, la Lazio reagisce da grande squadra e ricuce lo strappo. Poi regna l’equilibrio, come testimonia il 6-6 di fine terzo quarto.
In apertura di ultimo parziale la Lazio realizza il gol del vantaggio. Chi pensa che sia un segnale di cedimento degli Invicti si sbaglia, perché la reazione è veemente e si concretizza con un cotroparziale di 0-3 firmato da Vuolo e De Gregorio (doppietta) per il definitivo 7-9. Una grandissima prestazione e la sensazione che questa squadra possa davvero continuare a giocare una pallanuoto spettacolare
Le reti: DE SIO, RAGOSTA (2), GREGORIO (4), VUOLO, APICELLA.
Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi
Spazio Sponsor: