napoleggiamo
up
home

29/05/2023

Pallanuoto serie B: RN Arechi - SSD Messina, mercoledì la sfida di andata della finale play-off

Pallanuoto serie B: RN Arechi - SSD Messina, mercoledì la sfida di andata della finale play-off

Archiviata la doppia sfida di semifinale contro il Basilicata con due rotonde vittorie, la Rari Nantes Arechi è già mentalmente proiettata alla finale promozione contro la SSD Unime. La gara di andata è in programma mercoledì 31 maggio alla piscina Vitale, con fischio di inizio fissato alle ore 20.00. Gara 2 si giocherà sabato a Messina, per l’eventuale bella si tornerà a giocare a Salerno, mercoledì 7 giugno.

È il momento della verità, il momento atteso da molti dei protagonisti della Rari Nantes Arechi fin dal fischio finale dell’incontro che sancì la retrocessione in serie B. Squadra e società hanno lavorato con un unico obiettivo, ritornare in A2. La finale con il Messina è affascinante e complicata, visto che anche i siciliani non hanno mai nascosto le ambizioni per la promozione e con un finale di stagione in crescendo sono arrivate all’ultimo atto di questo campionato.

Gli Invicti hanno conquistato sul campo il diritto a giocare l’eventuale “bella” in casa e questo potrà essere un piccolo vantaggio qualora si dovesse arrivare a gara 3. Intanto bisognerà sfruttare il fattore campo e indirizzare immediatamente la sfida suo giusti binari. Lo stato di forma dell’intera rosa a disposizione di Mister Baviera e la brillantezza mostrata nel gioco infondono ulteriore convinzione ed ottimismo nei protagonisti.

La spinta del pubblico della Vitale dovrà essere quella dei momenti importanti. La squadra ha bisogno di essere accompagnata dal calore dei suoi tifosi per superare di slancio l’ultimo ostacolo verso la serie A2. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Fb Napoleggiamo

swiss replica watches

ndr: foto di Fabio Barbieri Fotografia (Napoleggiamo)

 

Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi

twitter

Spazio Sponsor: