26/05/2023
Rari Nantes Arechi - Basilicata, gli 'Invicti' ripartono dal +8 di gara 1 e 'vedono' già la finale

Gara 2 della semifinale playoff per la promozione in A2 vedrà la Giokids Basilicata Nuoto 2000 affrontare la Rari Nantes Arechi per provare la grande impresa dopo la pesante sconfitta casalinga di sabato scorso. La partita è in programma alla piscina “Vitale” di Salerno domani, sabato 27 maggio, con fischio di inizio fissato alle ore 18
Improbabile per gli ospiti,, se non addirittura impossibile, ribaltare il passivo di otto reti del match di andata contro una Rari Nantes Arechi in forma smagliante e a sua volta desiderosa di ben figurare di fronte al pubblico di casa. Lecito però attendersi un match più equilibrato e combattuto anche in considerazione del valore della squadra di Mister Bruschini.
In casa Arechi, capitan Iannicelli e compagni sanno di avere a disposizione un match point e entreranno in acqua carichi e concentrati Arbitrerà la coppia composta da Alessio Magnesia e Alessandro Naccari, delegato FIN Dario Barone. Chi si qualificherà, sfiderà in finale la vincitrice della sfida tra Nuoto 2000 e Unime, in programma domani alla Scandone con fischio di inizio alle ore 16.30
ndr: nella foto, in fase difensiva, Apicella e il portiere Milione (Arechi) - Scatto di Fabio Barbieri Comunicazione (Napoleggiamo)
Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi

Spazio Sponsor: