napoleggiamo
up
home

13/05/2023

RN Arechi - Unime 7-10, Invicti con la testa già ai playoff. Si qualifica anche il Messina

RN Arechi - Unime 7-10, Invicti con la testa già ai playoff. Si qualifica anche il Messina

Sconfitta indolore per la Rari Nantes Arechi che, con la testa già alla gara 1 della semifinale playoff in programma sabato prossimo alla Piscina Scandone, avversaria il Basilicata, ha ceduto il passo alla motivatissima SSD Unime che, con i 3 punti conquistati alla Vitale, accede a sua volta agli spareggi promozione.

Match giocato su ritmi molto blandi, primo quarto che si chiude in parità (1-1), con gol di Albano per i padroni di casa. Nel secondo parziale la Rari Nantes Arechi mostra il suo volto migliore e con le reti di Iannicelli, Albano e Gregorio (doppietta) va al cambio vasca in vantaggio 5-3.

Mister Baviera regala minuti preziosi ai giocatori meno impiegati in questo campionato, l'Arechi fa fatica a trovare equilibri in acqua e motivazioni nella mente dei giocatori e il terzo tempo è tutto di marca siciliana (1-5). Gli ultimi 8 minuti iniziano con gli ospiti sul +2 (6-8), Gregorio accorcia le distanze ma è l'ultimo sussulto per gli Invicti che incassano poi altre due reti, per il definitivo 7-10.

ndr: nella foto, la Rari Nantes Arechi con la maglietta preparata dallo Sponsor 'STORE DHL di SALERNO' per festeggiare la qualificazione ai playoff.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi

twitter

Spazio Sponsor: