06/05/2023
CN Salerno - RN Arechi 5-16, gli Invicti dominano e conquistano definitivamente il secondo posto
Nove giocatori a segno per la formazione di Mister Baviera. Gregorio realizza 5 reti, tripletta per Apicella

Una devastante Rari Nantes Arechi supera in scioltezza il Circolo Nautico Salerno e chiude il discorso relativo al secondo posto con una giornata di anticipo sul termine della regular season. La partita si decide e si chiude già nel primo quarto. Non c’è storia, L’Arechi va a segno 5 volte e lo fa con 5 giocatori diversi, ulteriore dimostrazione di forza e di varietà di soluzioni offensive.
Ad inizio secondo quarto il parziale diventa tennistico (0-6) prima di una reazione del Circolo Nautico Salerno, macchiata dalla brutalità inflitta a Di Somma per un brutto colpo. Inevitabile la tensione successiva gestita comunque bene dagli Invicti che vanno all’intervallo lungo con un corposo vantaggio (3-11).
Potrebbe limitarsi a controllare, ma là Rari Nantes Arechi ha una voglia matta di continuare ad attaccare e il risultato finale non lascia spazio a ulteriori riflessioni circa la superiorità mostrata in questa partita. Il match si chiude con la vittoria dell’Arechi (5-16) e il meritatissimo secondo posto definitivamente conquistato alla spalle della corazzata Crotone. Le reti degli Invicti sono state realizzate da Vuolo, De Sio,Ragosta, Fortunato, Gregorio (5), Monetti, Iannicelli, Apicella (3), Maiorano (2)
nella foto, Giuseppe Gregorio - scatto di Fabio Barbieri Fotografia - Napoleggiamo
Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi

Spazio Sponsor: