napoleggiamo
up
home

18/04/2023

EA7 Emporio Armani Milano-Gevi Napoli Basket, Pancotto: dobbiamo essere pronti

EA7 Emporio Armani Milano-Gevi Napoli Basket, Pancotto: dobbiamo essere pronti

Impegno infrasettimanale per la Gevi Napoli Basket che affronta domani, nella gara valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, i Campioni d’Italia della EA7 Emporio Armani Milano. swiss-clock.me

La gara si disputerà al Mediolanum Forum di Milano, con inizio fissato alle ore 19,00.

Dopo la beffa dell’ultima giornata con Venezia, con il canestro di Watt sulla sirena, gli azzurri sono attesi da un’altra durissima sfida contro una delle corazzate del Campionato. La formazione di Coach Ettore Messina, tra gli allenatori europei più vincenti della storia, è seconda in classifica, a soli due punti dalla Virtus Bologna Capolista. Da anni protagonista in Eurolega, L’EA7 Emporio Armani Milano è reduce dalla larga vittoria sul campo di Verona, diciannovesima in campionato. Una gara complicata per la squadra di Coach Pancotto che cercherà un altro risultato prestigioso dopo le vittorie di Trento e Bologna.

Nella gara d’andata, disputata al PalaBarbuto lo scorso 9 gennaio, straordinario successo della Gevi che si impone su Milano, dopo un supplementare, per 87-81. Jordan Howard, con 22 punti, fu il miglior marcatore della partita.

Arbitreranno l’incontro Alessandro Martolini  (Roma), Christian Borgo  (Grumolo delle Abbadesse), Antonio Bartolomeo (Lecce)

Dichiarazione Pancotto

"Milano ha un roster importante e l’esperienza per giocare partite ravvicinate che le permettono di poter distribuire le forze. Ha coach, gioco e giocatori capaci di creare ogni tipo di difficoltà e sfruttare ogni minimo errore. L'ampiezza e la diversità del roster inoltre, non da punti di riferimento e si è tolta le scorie delle partite di Eurolega. Gli ostacoli relativi alla forza di Milano, e l'abitudine al ritmo delle gare di Coppa, ci devono spingere ad essere pronti:

1)Impatto iniziale
2)Avere continuità
3)Giocare ed alzare il livello del nostro sistema consolidato.
Tutto questo per rimanere dentro la partita. " Replica Breitling Watches

La gara tra EA7 Emporio Armani Milano e Gevi Napoli Basket sarà trasmessa in diretta in streaming sulla piattaforma Eleven Sport. Aggiornamenti in diretta anche sulla pagina Facebook Ufficiale del Napoli Basket.
 

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket

twitter

Spazio Sponsor: