napoleggiamo
up
home

14/03/2023

Napoli - Eintracht, Glasner: sono fiducioso, possiamo superare il turno

Napoli - Eintracht, Glasner: sono fiducioso, possiamo superare il turno

Alle ore18, allo stadio Maradona, si è svolta la conferenza stampa dell'Eintracht Francoforte. Presenti l'allenatore Glasner e il capitano Rode. Di seguito, uno stralcio delle loro dichiarazioni

Glasner:

"La squadra sta bene, siamo venuti qui per vincere. Anche oggi nella rifinitura i ragazzi lo hanno dimostrato. Possiamo compensare le assenze importanti con altri giocatori che hanno la nostra fiducia e possono fare gol. Ci sarebbe piaciuto avere i nostri tifosi al seguito ma dobbiamo restare concentrati sulla gara. Ho portato anche Sebastian, vediamo domani cosa potrà essere funzionale tatticamente. Il Napoli ha un pressing molto forte, all'andata non abbiamo trovato velocità e loro hanno saputo sfruttare i nostri errori che non dovremo assolutamente ripetere. La qualificazione è ancora aperta e domani dovremo mostrare le nostre qualità e vogliamo giocarcela. Poi vedremo alla fine.

Rode: 

"siamo fiduciosi per la partita di domani, non vedo la situazione così negativa come sembra. Servirà fortuna ma anche coraggio e la possibilità di fare un gol."

La Redazione

twitter

Spazio Sponsor: