napoleggiamo
up
home

17/01/2023

C.N.Posillipo-Anzio Waterpolis, Brancaccio: siamo attesi da una sfida importante

C.N.Posillipo-Anzio Waterpolis, Brancaccio: siamo attesi da una sfida importante

Impegno in trasferta per il C.N.Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A1, l’Anzio Waterpolis.

La gara si disputerà allo Stadio del Nuoto di Anzio con inizio fissato alle ore 16,30.

Dopo il prezioso pareggio con il Savona nell’ultima giornata, il Posillipo è atteso dalla terza partita in sei giorni affrontando l’Anzio in uno scontro importante per la classifica. La squadra di Mister Brancaccio è attesa da una sfida durissima contro la formazione laziale che, dopo un’ottima partenza, è reduce da cinque sconfitte consecutive, l’ultima in trasferta contro l’Ortigia, 20-10 il finale.  L’Anzio Waterpolis è undicesima in classifica con 8 punti, 3 in più della formazione rossoverde.

Arbitreranno l’incontro Alessia Ferrari e Daniele Bianco.

Dichiarazione Brancaccio

"La partita con Anzio rappresenta per noi una sfida davvero importante. Il punto ottenuto con il Savona ci ha dato sicuramente morale per affrontare nel miglior modo possibile la partita contro la formazione laziale. Dobbiamo essere bravi a recuperare nel miglior modo possibile le energie fisiche e mentali in vista di quello che è da considerare come uno scontro diretto."

Il match sarà trasmesso in live streaming su Waterpolo Channel

Fonte: Area Comunicazione Posillipo

twitter

Spazio Sponsor: