napoleggiamo
up
home

07/11/2022

Waterpolo Lions, Mister Galasso soddisfatto a metà dopo il Torneo Pre Season

Le parole dell'allenatore della formazione partenopea: abbiamo alternato buone prestazioni ad altre meno positive. Trarremo spunto per migliorare rapidamente

Waterpolo Lions, Mister Galasso soddisfatto a metà dopo il Torneo Pre Season

Si è concluso con un sesto posto il Torneo Pre Season Hand disputatosi sabato 5 e domenica 6 novembre nella piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere.

La manifestazione, organizzata in maniera impeccabile dalla San Mauro, ha visto partecipare dieci squadre provenienti da tutta Italia, suddivise in due gironi da cinque formazioni ciascuno.

La Waterpolo Lions, dopo aver concluso il proprio girone al terzo posto con 7 punti, frutto di due vittorie ai danni di Aquademia e Club Acquatico Pescara, un pareggio nel derby con il Nuoto 2000 e una sconfitta rimediata nel match con la Polisportiva Delta, ha perso di misura la finale per il quinto/sesto posto contro il Circolo Nautico Salerno.

Le parole di mister Fabio Galasso al termine della manifestazione:”Sono stati due giorni importanti per testare la condizione dei ragazzi e perr confrontarci con squadre che come noi affronteranno il campionato di serie B.  Abbiamo alternato buone prestazioni ed altre un po’ meno positive, da cui dovremo prendere spunto per migliorare in vista dell’imminente avvio di stagione. Nel complesso è stato utile provare alcune situazioni di gioco su cui stiamo lavorando dall’inizio della preparazione, ruotando tutti i ragazzi a disposizione”.

Di seguito i risultati delle cinque partite disputate:

Waterpolo Lions 8-3 Aquademia

Waterpolo Lions 8-7 Club Acquatico Pescara

Waterpolo Lions 2-4 Polisportiva Delta

Waterpolo Lions 4-4 Nuoto 2000

Waterpolo Lions 5-6 Circolo Nautico Salerno

 

Fonte: Ufficio Stampa Waterpolo Lions

twitter

Spazio Sponsor: