napoleggiamo
up
home

Sezioni

Cerca articolo

 

Top Gol Torneo Fritz Dennerlein - Premio B-personal

Roberto Ciccarelli presenta lo Spettacolo Teatrale 'A Dirotto piove... a Napoli no!

Intervista a Chiara Marciani, Assessore del Comune di Napoli

02/09/2022

Pallanuoto: il Posillipo ingaggia il difensore Milos Milicic

Pallanuoto: il Posillipo ingaggia il difensore Milos Milicic
Il C.N. Posillipo comunica di aver ingaggiato l’atleta Milos Milicic per la stagione 2022-2023. Nato  il 10 Maggio 1991 a Novi Sad, in Serbia, ma di passaporto ungherese, Milicic è un difensore di 191 centimetri, con grande esperienza internazionale.
 
Nelle ultime tre stagioni il nuovo giocatore rossoverde è stato protagonista nel Campionato Ungherese, con il Miskolci VLC, arrivando anche ai Quarti di Finale della Len Euro Cup, e successivamente nel Radnicki Kragujevac,  in Serbia.
 
Con la squadra serba Milicic ha vinto la Lega Adriatica, il Campionato Serbo e la Coppa Nazionale nel 2020/2021, mentre nella stagione successiva è stato protagonista in Champions League dove ha realizzato 8 gol in 13 partite disputate.
 
Milicic ha indossato la calottina della nazionale serba in tutte le selezioni giovanili, vincendo i Campionati Mondiali di Categoria e le Universiadi nel 2011. Il giocatore del Posillipo può vantare 8 presenze nella nazionale maggiore.
 
Dichiarazione Gigi Massimo Esposito, Consigliere Delegato alla Pallanuoto
 
"Ringrazio il presidente Aldo Campagnola che mi ha incoraggiato a concludere questa importante  trattativa. Con la conferma di Tyler Abramson, e gli ingaggi di Ben Stevenson e di Milos Milicic, abbiamo completato il roster della nostra squadra inserendo giocatori di grande esperienza internazionale, con l'auspicio di poter tornare a giocare presto anche in Europa. Con l'inserimento inoltre in prima squadra, di ben tre atleti del vivaio del Circolo Nautico Posillipo, abbiamo voluto contenere sempre i costi della nostra formazione, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A1, sotto controllo, nei limiti del budget".

Fonte: Area Comunicazione CN Posillipo

twitter

Spazio Sponsor: