napoleggiamo
up
home

Sezioni

Cerca articolo

 

Top Gol Torneo Fritz Dennerlein - Premio B-personal

Roberto Ciccarelli presenta lo Spettacolo Teatrale 'A Dirotto piove... a Napoli no!

Intervista a Chiara Marciani, Assessore del Comune di Napoli

08/06/2022

A cena da Capri, la Ristopescheria trasformata in locale elegante e di tendenza

A cena da Capri, la Ristopescheria trasformata in locale elegante e di tendenza

L’attesa è stata lunga, ma la ristrutturazione durata alcuni mesi ha trasformato la RistoPescheria Capri in un locale molto elegante dove alla già unanimemente riconosciuta  raffinatezza e qualità delle portate, adesso si associa uno stesso, alto livello, degli ambienti. 

 

In fase di completamento i lavori per una piattaforma esterna, che amplierà ulteriormente i posti a sedere all’aperto. 

 

Ad accogliere la clientela, con la sua grande empatia e con un sorriso sempre rassicurante, è la Signora Anna.  

 

Rimodellata e arricchita per tutte le esigenze la carta dei vini, con la brillante idea  idea di una grande vetrina “a vista” che ha incuriosito e appassionato tutti. Per il miglior abbinamento, si può tranquillamente ricorrere ai consigli dello staff.

 

Entusiasmante il viaggio culinario che ciascun cliente potrà fare, con la certezza che ogni piatto sarà un tripudio di sapori. 

 

 

Ampio spazio alla cucina della tradizione napoletana, all’occorrenza rivisitata in chiave moderna. Il menù  rigorosamente a base di pesce segue la stagionalità delle materie prime. 

 

 

Vi consigliamo di non rinunciare ad una selezione di antipasti, tra i quali noi abbiamo puntato con decisione sulle tartare di tonno e salmone e sulla classica insalata di mare. Fiore all’occhiello, i CRUDI, che possiamo definire con una sola parola: Spettacolari! 

 

 

Il piatto iconico, il “Cult”, sono gli spaghetti con la granseola. Tante le prenotazioni che arrivano anche da clienti fuori città che ne hanno sentito parlare e si presentano al tavolo con le idee ben chiare sulla scelta della principale portata. 

 

 

Tutta la profondità del mare anche nei secondi piatti, con tantissime opzioni anche in base al “pescato” del giorno. Bisognerebbe provarli tutti, noi consigliamo il 'Rombo' con le patate, delicatissimo!

 

 

Grande attenzione e cura per i dessert,  con una nuova selezione di dolci tutti da gustare.  Ottimo e puntualissimo il servizio grazie all’impeccabile e sempre tempestivo staff.

 

 

Capri continua a scalare posizioni nella Classifica dei Ristoranti di pesce a Napoli  e mantiene un ottimo rapporto qualità/prezzo. La cura del cliente, la disponibilità ad accontentarne richieste ed esigenze, sono ulteriori elementi distintivi di un locale che mette tutti a proprio agio e rispecchia l'anima dei padroni di casa.

 

E anche per questo Capri è ormai  diventato punto di riferimento di famosi attori e cantanti, per cui prenotate il vostro tavolo e non sorprendetevi se, durante la cena, scoprirete di condividere la serata con qualche Vip partenopeo…. 

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: