napoleggiamo
up
home

14/05/2022

Club Aquatico Pescara - RN Arechi 5-7, gli Invicti si impongono nella difficile trasferta abruzzese

Club Aquatico Pescara - RN Arechi 5-7, gli Invicti si impongono nella difficile trasferta abruzzese

Una Rari Nantes Arechi volitiva, concreta e determinata conquista i tre punti nel match giocato alla piscina “Le Naiadi” contro il Club Aquatico Pescara. Dopo un primo quarto favorevole ai padroni di casa (2-1, gol di Gregorio per gli Invicti), la squadra ha iniziato a macinare gioco, chiudendo ogni varco in difesa e sciorinando buone ripartenze nonostante la grande tenacia degli abruzzesi.

 

L’espulsione di Ragosta dopo un contatto successivo ad un tiro del mancino in occasione di una superiorità numerica, non ha scalfito le certezze dei ragazzi di Mister Silipo. Proprio da un’ottima chiusura in inferiorità numerica, Apicella in controfuga ha realizzato il gol che ha regalato ulteriori certezze ai salernitani e tagliato le gambe al Club Aquatico.

 

Con un Gregorio tornato ai suoi livelli (3 gol) e un Polichetti in grande spolvero (doppietta), l’Arechi è riuscita a chiudere il match sul 7-5 (a bersaglio anche De Sio) subendo la quinta rete quasi allo scadere, a testimonianza della straordinaria tenuta difensiva in questa difficile trasferta. Prossimo appuntamento in programma sabato prossimo alla Vitale contro il Basilicata 

 

ndr: nella foto, Giuseppe Gregorio. Scatto di Fabio Barbieri Comunicazione

 

Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi

twitter

Spazio Sponsor: