napoleggiamo
up
home

12/05/2022

Osimhen: delusi per lo scudetto, un onore giocare in Champions

Osimhen: delusi per lo scudetto, un onore giocare in Champions

"E' un grande onore avere conquistato la zona Champions con il Napoli e sarà bellissimo giocare nella competizione più importante d'Europa". Victor Osimhen parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

"Siamo più delusi dei tifosi per la corsa scudetto. Avevamo le potenzialità per poterlo vincere. Certamente la Champions è un obiettivo importante ma lo scudetto è il nostro sogno. Speriamo di poter rifarci l'anno prossimo vincendo il campionato".

Come ti sei trovato con Mertens al tuo fianco?

"E' un piacere giocare con Dries al mio fianco, per me è un maestro. Però sono contento anche di giocare al fianco di tanti altri campioni, questo è un gruppo fortissimo".

Domenica sarà l'ultima a gara al Maradona per Insigne:

"Lorenzo è un ragazzo splendido, l'ho frequentato anche fuori dal campo ed è un ragazzo simpaticissimo. In campo è un professionista esemplare, sono contento che i tifosi potranno salutarlo al meglio per questa sua nuova avventura. E' stato una leggenda per il Napoli ed è stato difficile per lui lasciare la maglia azzurra. Lorenzo rappresenta un esempio per i giovani ed è stato un vero capitano.

Quanto ti ha aiutato Spalletti nel tuo percorso?

Lo ringrazio tanto perchè mi ha aiutato molto sia lui che il suo staff a miglioare i movimenti. E' un tecnico di garndissimo livello ed è un vero onore essere allenato da lui. Spero possa lavorare con lui  anche nei prossimi anni.

Fisicamente come ti senti?

"Ho avuto vari infortuni in queste stagioni ma adesso sono al top, darò il massimo in queste ultime due gare e sarò prontissimo per l'anno prossimo"

 

Fonte e foto: SSC Napoli

twitter

Spazio Sponsor: