napoleggiamo
up
home

20/04/2022

Napoli, Gold Tower Hotel: luxury e professionalità, successo garantito

Napoli, Gold Tower Hotel: luxury e professionalità, successo garantito

Best Swiss Replica Watches

Il Gold Tower Lifestyle Hotel nasce dall'idea di una famiglia di imprenditori napoletani (famiglia Pugliese), che ristrutturano un vecchio complesso industriale per trasformarlo in hotel: una struttura meravigliosa che riqualifica la zona di Gianturco e si propone di essere la “casa” dei turisti, anche grazie alla posizione strategica che occupa, ma anche dei napoletani. Sarà possibile, infatti, anche per coloro che non pernottano in hotel prenotare un indimenticabile percorso benessere organizzato nei minimi dettagli o degustare una fantastica cena, con il bravo Chef Giancarlo Lo Giudice, al Ramè Roof Top in una terrazza suggestiva con uno skyline che ricorda gli scenari di Bangkok o di New York. E perché no sorseggiare i drink sapientemente preparati da Stefano de Fazio.

Le camere sono accoglienti, dotati di ogni comfort e arredate con gusto e attenzione ai dettagli. Particolare menzione per le executive dotate di una bellissima vasca Jacuzzi e per la suite principale che è un vero e proprio appartamento (circa 100 mq con sauna, palestra, vasca) e che ha già ospitato star. Da sottolineare il fatto che l’Hotel è dotato di una sala congressi modulabile il che consente di ospitare vari tipi di meeting a seconda del numero dei partecipanti. Questo consentirà di attirare un turismo congressuale che a Napoli è sempre stato particolarmente intenso.

La struttura dà lavoro a 50 dipendenti coordinati dal Marco Zuppetta, giovane e brillante Direttore che ha già fatto vedere le sue doti professionali in strutture importanti come il Royal Continental di Via Partenope e Palazzo Caracciolo di Via Carbonara a Napoli. Il Gold Tower Hotel sta facendo registrare numeri importanti con un sorprendente sold out nel ponte di Pasqua ed un numero di prenotazioni sempre crescenti in questi giorni. È la dimostrazione che la ricerca dei dettagli, la capacità di accoglienza e la professionalità non passeranno mai di moda.

In bocca al lupo a questa nuova avventura imprenditoriale!

Fonte: ufficio stampa Lorenzo Crea

twitter

Spazio Sponsor: