napoleggiamo
up
home

20/01/2022

Napoli, Fuorigrotta: controlli dei CC, arresti e denunce

Napoli, Fuorigrotta: controlli dei CC, arresti e denunce

Fuorigrotta sempre al centro dei controlli a largo raggio da parte dei Carabinieri del Comando  Provinciale di Napoli. I militari della compagnia di Bagnoli hanno presidiato le strade del quartiere e delle zone limitrofe. 143 persone identificate - di queste 46 sono già note alle forze dell’ordine - mentre 79 i veicoli che sono stati controllati.

Durante le operazioni, arrestato per rapina un 49enne del posto già noto alle forze dell’ordine. E' entrato all’interno di un negozio in via Leopardi, indossava un cappello e la mascherina anti-covid ma aveva anche un coltello da cucina. Ha minacciato il proprietario dell’attività commerciale e si è fatto consegnare 350 euro per poi fuggire. La richiesta di aiuto e le immediate ricerche - i Carabinieri erano vicini all’attività - hanno permesso di scovare il rapinatore. L’uomo si era nascosto all’interno di un condominio ma questo non è bastato. Ora è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Arrestato anche un 45enne che dovrà scontare la pena di due anni e tre mesi di detenzione domiciliare. Due i denunciati a piede libero: un parcheggiatore abusivo ed un uomo fermato a bordo della sua auto che invece doveva trovarsi in quarantena perché risultato positivo al covid-19. A Soccavo, arrestato per evasione dai domiciliari un 60enne del posto già noto alle forze dell’ordine. 

La Redazione

twitter

Spazio Sponsor: