napoleggiamo
up
home

21/11/2021

Inter-Napoli: scontro di vertice alla Scala del calcio.

Inter-Napoli: scontro di vertice alla Scala del calcio.

Dopo la sosta per la Nazionale, il Napoli torna in campo al Giuseppe Meazza in San Siro per affrontare l'Inter, in un match d'alta quota. Gli azzurri, dopo il pari interno il Verona, sono alla ricerca dell'undicesima vittoria in tredici turni di campionato per rimanere in testa alla classifica del campionato. Mister Spalletti sarà costretto a rinunciare a Demme e Politano e agli infortunati Ounas e Manolas. Tuttavia, potrà contare su tutto il resto del gruppo squadra.

Inzaghi e i suoi ragazzi, invece, cercheranno di ridurre il gap di sette punti dai partenopei e di tornare nel cuore per la corsa al titolo tricolore. I nerazzurri saranno affamati di punti, dopo il derby finito in parità. Una contesa, il cui risultato ha giovato ai rossoneri rispetto ai "cugini", che però si sono fermati a causa della roboante sconfitta rimediata contro la Fiorentina.

Insomma, a Milano entrambe le contendenti lotteranno sul rettangolo di gioco per assicurarsi una vittoria di peso in uno scontro che può dire tanto sulle ambizioni di queste compagini.
...

Alessandro Alberto Di Porzio

twitter

Spazio Sponsor: