napoleggiamo
up
home

10/09/2021

Napoli-Juventus: Zielinski e Dybala in dubbio, ok Ospina. Debutta Anguissa?

Napoli-Juventus: Zielinski e Dybala in dubbio, ok Ospina. Debutta Anguissa?

La Juventus ed Allegri non si sono ritrovati nel migliore dei modi, tra l'addio di Cristiano Ronaldo e le prime due gare di campionato, dove è arrivato un solo punto. I bianconeri vogliono riscattarsi al 'Maradona', ma come gli azzurri, potrebbero fare i conti con qualche defezione. Osimhen, sarà regolarmente della gara.

Senza Meret, non c'è dubbio per la porta, con Ospina alla prima stagionale. Difesa che non cambia, ai lati di Koulibaly e Manolas andrebbero Di Lorenzo e Rui. In mediana viste le assenze, potrebbe già essere il momento di Anguissa con Ruiz, altrimenti spazio ad Elmas. Se il macedone si sistemasse in mezzo, probabile trio con Politano, Lozano ed Insigne, dietro ad Osimhen. Zielinski dovrebbe partire dalla panchina.

Il tecnico bianconero potrebbe schierare i suoi col 4-4-2, ma non è escluso un 3-5-2. Per la prima opzione, Cuadrado dovrebbe riuscire a sistemarsi con de Ligt, Bonucci e Alex Sandro, davanti a Szczesny. Agli esterni ci sarebbero McKennie e Bernardeschi, con Locatelli e Rabiot al centro. In attacco, Morata attende un partner. Kean in vantaggio su Dybala dal 1'.

Vincenzo Capuano

twitter

Spazio Sponsor: