napoleggiamo
up
home

04/09/2021

Il Circolo Nautico Posillipo incontra i candidati a Sindaco di Napoli

Il Circolo Nautico Posillipo incontra i candidati a Sindaco di Napoli

Si terranno al Circolo Nautico Posillipo, in Via Posillipo n. 5 (Napoli), gli appuntamenti con i quattro principali candidati a Sindaco di Napoli, secondo il seguente programma:

-         Antonio Bassolino, Lunedì 6 Settembre ore 18.00 (con l’occasione sarà presentato anche il suo libro  “Terra nostra. Napoli la cura e la politica”)

-         Alessandra Clemente, Giovedì 9 Settembre ore 18.00

-         Gaetano Manfredi, Venerdì 17 Settembre ore 17.30

-         Catello Maresca, Mercoledì 22 Settembre ore 18.00 (con l’occasione sarà presentato anche il suo libro “NCO. Le radici del male”).

A giusta ragione il Circolo Nautico Posillipo è riconosciuto quale “bene di Napoli e non solo” e tale connotazione, porta a dare particolare importanza all'elezione del sindaco, da cui i napoletani si aspettano, in sinergia con le istituzioni del territorio, una gestione improntata al futuro, consapevole e motivata, in grado di trasmettere agli stessi cittadini “l’orgoglio di appartenenza”, in questo caso alla città, affinché possa davvero diventare la Napoli vivibile che tutti vorremmo. Obiettivo degli incontri, è quello di illustrare ai soci del Posillipo e agli ospiti presenti i diversi programmi di azione per Napoli, dei vari candidati, sperando che ci sia spazio per sport&cultura, pilastri ritenuti fondamentali per una crescita sana e valorosa dei giovani.

Fonte: Area Comunicazione CN Posillipo

twitter

Spazio Sponsor: