napoleggiamo
up
home

07/05/2021

Pallanuoto: Muri Antichi - Rari Nantes Arechi, in palio tre punti che fanno gola ad entrambe

Pallanuoto: Muri Antichi - Rari Nantes Arechi, in palio tre punti che fanno gola ad entrambe

Rush finale del campionato di A2 Maschile. La Rari Nantes Arechi, dopo aver saltato il match con la Canottieri Napoli rinviato a data da destinarsi, è attesa dalla difficile trasferta in Sicilia dove affronterà i Muri Antichi. La formazione catanese è in piena corsa per un posto nei play off, ha una rosa di grande valore ma gli ‘Invicti’ nel match di andata hanno già dimostrato di potersi giocare le proprie carte.

D’altronde, se i Muri Antichi sono motivatissimi per provare a centrare il loro obiettivo, lo sono altrettanto e forse di più i ragazzi di Mister Silipo che vogliono a tutti i costi schiodarsi dall’ultimo posto del girone per poi giocarsi la permanenza in A2 ai Play Out. Mancherà Fabrizio Buonocore che deve scontare le due giornate di squalifica, e sarà sicuramente un’assenza pesante che però non deve condizionare la squadra, ma al contrario spingere ognuno degli effettivi a dare qualcosa in più.

Alle buone prestazioni che finora hanno prodotto poco, bisogna dar seguito con qualche risultato utile e ogni occasione deve essere sfruttata al massimo, a partire da sabato, a Catania. Il match, per esigenze della società ospitante, è stato anticipato alle ore 12.00

 

Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi

twitter

Spazio Sponsor: