napoleggiamo
up
home

07/04/2021

Rari Nantes Arechi - Aktis Acquachiara, derby-spettacolo alla Vitale

Rari Nantes Arechi - Aktis Acquachiara, derby-spettacolo alla Vitale

Sarà un derby dalle mille emozioni quello che vedrà di fronte, sabato 10 aprile dalle ore 18.00, la Rari Nantes Arechi e l’Aktis Acquachiara. La formazione partenopea è in un ottimo momento di forma e si presenterà alla Vitale con la rosa quasi al completo e con il morale alle stelle, dopo il netto successo nella stracittadina contro la Canottieri Napoli. Tre punti che hanno portato la squadra guidata da Mauro Occhiello al secondo posto, ultima poltrona utile per accedere ai play off.

Anche la Rari Nantes Arechi è reduce da un risultato positivo (il pareggio ottenuto in rimonta a Messina) e il derby con l’Acquachiara è un banco di prova importantissimo anche in prospettiva play out.

Capitan Pasca e compagni dovranno superarsi per reggere il confronto sia sul piano della velocità che su quello dell’intensità contro la squadra che fa proprio di queste due caratteristiche le sue armi migliori.

Mister Silipo sta lavorando benissimo con tutto il gruppo e l’intesa in acqua è decisamente migliorata rispetto al match d’andata, nel quale gli Invicti’ misero comunque in seria difficoltà gli avversari. Sarà fondamentale avere un approccio deciso e bloccare le principali bocche di fuoco avversarie, e se da questo punto di vista Buonocore è la certezza assoluta su cui puntare, con  prestazioni sempre più convincenti Pietro Iannicelli e Apicella stanno dimostrando di essere pronti a reggere il confronto con avversari di alto profilo.

 

ndr: foto di Marina Carascon

 

Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi

twitter

Spazio Sponsor: