napoleggiamo
up
home

17/10/2020

Pallanuoto: Di Iorio Ischia Marine, con l'arrivo di Mimmo Mattiello si punta alla promozione

Pallanuoto: Di Iorio Ischia Marine, con l'arrivo di Mimmo Mattiello si punta alla promozione

Continua a stupire la Di Iorio Ischia Marine Club che svela definitivamente le sue ambizioni chiudendo la trattativa con Mimmo Mattiello, uno dei difensori italiani più forti in assoluto. Cresciuto nel Posillipo (società con la quale ha vinto il campionato di serie A1 nel 2001), si è imposto già da giovanissimo all'attenzione dei tecnici della Nazionale, vincendo il Bronzo ai campionati europei U17 e bissando la stessa medaglia in quelli U19.

Passato all'Ortigia, ha vinto la Coppa Comen. Nel 2007, medaglia d'argento alle Universiadi di Bangkok. Passato all'Acquachiara nel 2009, ha contribuito alla promozione in A1. 

Ecco il commento del Presidente Di Iorio: 'siamo orgogliosi di annunciare l'arrivo di Mattiello, atleta che nella sua carriera ha contributo ai successi di tutte le squadre in cui ha militato. E' il giocatore più forte nella nostra storia e ci auguriamo che con la nostra calottina possa aggiungere qualche altro titolo al suo ricco curriculum. La squadra adesso ha una fisionomia definita e Mattiello è il leader che mancava per chiudere il cerchio. Riteniamo di aver allestito una formazione molto competitiva, non facciamo voli pindarici perchè la serie B è un campionato difficile e giocarlo con un'emergenza sanitaria ancora in corso sarà un ulteriore difficoltà'.

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: